La dea che uccide
Il commissario Zirconi si trova a capo di una nuova indagine che vede niente meno che la dea Minerva come protagonista. Un seriale miete vittime sempre facendo riferimento alla nota divinità. Per quale motivo? Qual è il ruolo di Minerva durante il verificarsi di tali delitti? Oltretutto, per questioni private, l'ispettore capo Luca Felino, il suo vice da sempre, è stato trasferito in un altro distretto, ben distante. La dea in questione sembra essere diventata una nemica della legge, pare protegga il colpevole. Ma non era ritenuta anche dea della saggezza? Un saggio aiuterebbe un assassino? Il controsenso troverà spiegazione solo alla fine di questa tragica vicenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:27 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it