Dead End
Dead End, il terzo LP dei R.I.P. di Portland, inizia con "Streets of Death", un inquietante sussurro di sintetizzatori mozzafiato e un'atmosfera claustrofobica che sembra nascondere un assassino dietro ogni angolo. Questo stile da colonna sonora si ripete anche in "Dead of the Night", entrambi inquietanti fermalibri che danno carattere a dieci tracce che descrivono una vita disperata ed un terrore fantasmagorico. La loro musica sembra così un riadattamento delle colonne sonore di Carpenter in chiave speed-metal, con un tributo affatto minore ai Judas Priest dei primi eighties.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it