Dead End Dreams - Chapter 1
I Diary of Dreams danno il via a una serie di mini album, il cui numero finale non è ancora stato deciso; il leader Adrian Hates spiega: «La serie terminerà quando la storia sarà finita». Il nuovo viaggio musicale onirico inizia quindi con il capitolo «Dead End Dreams». Il titolo rivela un po' cosa ci aspetta: scenari cupi e apocalittici e un rifugio nei propri pensieri per ignorare ciò che sembra ormai difficilmente comprensibile: la realtà; un mondo sull'orlo del baratro collettivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it