The Dead Flowers Reject
I Mansun sono stati una delle band britanniche più iconiche e innovative della fine degli anni Novanta. Dopo aver firmato per la leggendaria etichetta Parlophone (casa dei Beatles, dei Radiohead e dei Sigur Ros) hanno pubblicato quattro album - "Attack Of The Grey Lantern" (1997), "Six" (1998), "Little Kix" (2000) e la compilation "Kleptomania" in seguito allo scioglimento della band - oltre a una popolare e ormai rara serie di EP. Kscope, dopo aver acquisito questo impressionante catalogo, sta realizzando un'accurata serie di ristampe che scava in un tesoro di materiale audio e visivo inedito, tra cui l'attesissima rimasterizzazione per il 21° anniversario del loro album sperimentale da Top 10 "Six", che è balzato di nuovo nelle classifiche britanniche nel 2019 raggiungendo il primo posto nella classifica dei vinili. 'The Dead Flowers Reject', l'album alter ego di 'Six', è stato registrato nello stesso periodo come selezione alternativa, più lineare e marginalmente meno frastagliata ed eccentrica di canzoni come assicurazione nel caso in cui l'etichetta avesse rifiutato l'altro. Precedentemente disponibile solo come bootleg, "The Dead Flowers Reject" è stato pubblicato in vinile in edizione limitata per il Record Store Day nel 2020 ed è stato anche inserito nell'acclamato cofanetto "Closed For Business" per il 25° anniversario e 25 dischi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it