The Dead Light
Edizione in CD Digipack
Su "The Dead Light", i Fen esplorano la bellezza della distruzione. Rappresentando l'avanguardia del Post Black Metal britannico contemporaneo, la band offre il suo album più pesante fino ad oggi. Il sesto full-lenght del trio mostra un approccio più riff-oriented e diretto con influenze più "stravaganti", che vanno dai Voivod di "Nothingface" e "Angel Rat" agli Enslaved degli ultimi giorni. Questo non significa che Fen ha perso le melodie e l'atmosfera che la contraddistinguono, né suggerisce strutture meno progressiste. Il risultato è un suono meglio descritto come "spettrale, più freddo, più nitido". "The Dead Light" è disponibile in CD Digipack, edizione 2CD Book Edition (copertina rigida in ecopelle, 18x18cm, 36 pagine con prefazione, grafica esclusiva e tre bonus tracks) e 2LP (nero e ltd. color magenta).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it