Dead to the World
Con questo disco, mixato da Jay Baumgardner (Bush, POD, Papa Roach, Evanescence), la band ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei gruppi rock alternative più influenti della scena. La voce inconfondibile del frontman Page Hamilton si fonde alla perfezione con i riff “heavy” di chitarra e il “blast beat” della batteria. 11 brani di pura energia in cui si mescolano alternative, metal e punk, che mostra ancora una volta quanto possa essere versatile e affascinante un album di musica rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it