Secondo volume di un manga stupendo, super divertente e irriverente come un qualsiasi altro fumetto o film di Deadpool.
Deadpool samurai. Vol. 2
La folle, imprevedibile avventura di Deadpool nel mondo dei manga termina con un volume ancora più fuori di testa del precedente. Ospiti d’onore, solo cattivoni Marvel di tutti i tipi, come Loki e Thanos, ma anche alcuni dei personaggi più famosi del fumetto nipponico!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
E.Puck 07 gennaio 2025Divertentissimo
-
Davide 04 gennaio 2025Spassosissimo
Deadpool in questo mangaverse è qualcosa che non mi aspettavo e che ne avevo bisogno!!!!!!! 5/5 ⭐⭐⭐⭐⭐
-
Giovanni 04 gennaio 2025Recensione
Deadpool Samurai Volume 2 è una lettura assolutamente divertente e carica di energia. Dopo il successo del primo volume, questo seguito non solo mantiene lo stesso spirito irriverente e folle, ma lo amplifica con nuove sfide e avventure. Deadpool continua a stupire con la sua inconfondibile personalità: una combinazione di battute a raffica, combattimenti mozzafiato e momenti in cui infrange la quarta parete. In questo volume, il nostro anti-eroe si ritrova nuovamente coinvolto in situazioni più grandi di lui, tra samurai, supereroi giapponesi e un caos che non conosce limiti. Quello che mi ha colpito particolarmente è l'introduzione di nuovi personaggi che si inseriscono perfettamente nell'universo di Deadpool, mantenendo però un'atmosfera tipicamente giapponese. I riferimenti alla cultura nipponica sono ben integrati nella trama, dando al volume una freschezza unica e un sapore tutto nuovo, pur restando fedele all'umorismo e allo stile che tutti conosciamo. Non si tratta solo di un fumetto d’azione, ma anche di una riflessione su come Deadpool riesca a essere sempre al centro di tutto, anche quando sembra il meno adatto per farlo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it