Con Fear of the blank planet and In absentia, questo album forma la trilogia perfetta dei Porcupine Tree. Da avere
Deadwing
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 42,75 €
Deadwing è l'ottavo album in studio dei Porcupine Tree, pubblicato per la prima volta nel 2005 dopo la loro svolta con "In Absentia", è stato il secondo di una serie di 3 album che per molti rappresentano l'apice dei successi artistici della band. Con i classici singoli: "Shallow" e "Lazarus", l'album continuò il loro ritrovato successo commerciale, diventando il loro disco più venduto all'epoca. L'album contiene apparizioni di Adrian Belew (King Crimson), che suona assoli di chitarra nella title track e in "Halo", e Mikael Åkerfeldt (Opeth), che aggiunge armonie vocali e un assolo di chitarra in "Arriving Somewhere But Not Here". Questa nuova ristampa 2LP Transmission 2021 di "Deadwing" è presentata in una copertina apribile e rimane fedele all'artwork originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LC 30 maggio 2025Grande disco
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it