Death clock
Racconti che sconvolgono, che inquietano, che offrono emozioni intense e per stomaci forti, che vogliono colpire… ma anche racconti magici, che fanno sognare, che portano una parentesi di fantasia nella quotidianità. «Siamo undici, imprigionati in una cabina che ci stava portando a quota tremila ma che ora è immobile, sospesa nel vuoto e ancora lontana dalla stazione d’arrivo. Lassù il ricordo dell’Italia è affidato solo alle vette che bucano l’aria quando il cielo è terso. Qui siamo alle prese con qualcosa come ‘Guulang!’, un urlo bestiale che da qualche minuto martella le nostre esistenze. Ne parlo subito a Death clock, l’applicazione che ho sull’iPhone, frutto della migliore intelligenza artificiale, e che ho appena aggiornato con quello che sta accadendo. La sua risposta è già nel display: "Fra milleduecento secondi creperete come topi"».
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it