Death In The Truffle Wood - Pierre Magnan - cover
Death In The Truffle Wood - Pierre Magnan - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Death In The Truffle Wood
Disponibilità in 2 settimane
19,50 €
19,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


In Banon, a small, peaceful village in upper Provence, the local community's principal source of income is the cultivation of truffles. Outsiders rarely venture to this remote region, but a small group of society's drop-outs have chosen to set up home on the outskirts of the village, and trouble ensues. When one of them is found dead in the freezer of a local hotel, and when a further five bodies are discovered drained of blood in a family vault in the cemetery, it takes all Commissaire Laviolette's considerable resources to unravel crimes that have been committed in a climate of age-old superstition and secret animosity. Not since Jean Giono has any writer been able to capture the authentic flavour, spirit and traditions of Provence.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
149 gr.
9780099470229

Conosci l'autore

Foto di Pierre Magnan

Pierre Magnan

1922, Manosque

Pierre Magnan è nato in Provenza, dove ha sempre vissuto, ed è stato un tipografo e scrittore francese. Inizia a pubblicare i suoi romanzi nel 1946 con L'Alba insolita (Voland, 2001), ma raggiunge il successo del pubblico alla fine degli anni Settanta. Con Il sangue degli Atridi (Robin, 2005) vince nel 1978 il premio Prix du Quai des Orfèvres. In questo romanzo compare il suo personaggio più famoso, il commissario Laviolette, che tornerà in altri libri cioè: Il velo magico ovvero il commissario nella tartufaia (Robin, 2005), La tomba di Helios (Robin, 2004), Il segreto dei vicoli oscuri (Robin, 2006), Messaggi di morte (Biblioteca del vascello, 1994) e Il commissario Innamorato (Robin, 2000). Con Il commissario nella...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it