Death Is But A Door
SPIRAL SKIES da Stoccolma sono una band OCCULT ROCK che suona quello che può essere descritto come "un Rock da un altro pianeta". Guidati dalla carismatica cantante Frida, paragonata a Grace Slick e Kate Bush, il suono degli Spiral Skies è una bella miscela tra il ROCK PSICHEDELICO degli anni '70 e l'HEAVY METAL degli anni '80, con molte spezie di DOOM, FOLK e FUZZ, il tutto mescolato in un infuso scuro e vorticoso. Questo secondo album piacerà ai fan di Jex Thoth, Lucifer, Blood Ceremny e Sabbath Assembly, anche se una certa dose di groove anni 70 rende la musica del quintetto più accessibile e trascinante. Disponibile in CD in confezione DIGIPAK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it