Death note Black edition è la nuova ristampa del famosissimo manga di Takeshi Obata che comprende in un unico volume ben due volumi della vecchia edizione (e questo spiega il costo più alto e lo spessore maggiore del volume ^_^). Death note è sicuramente uno dei manga migliori degli ultimi anni sia come trama che come caratterizzazione dei personaggi, gli autori riescono a creare una fortissima suspance in ogni pagina e questo fa sì che si divorino letteralmente i volumi. Il tratto e le retinature sono molto curati e raffinati il che rende questa lotta di ingegni molto piacevole da leggere
Higuchi, l'inconsapevole marionetta del complesso piano ordito da Light, cade infine nella trappola del quartier generale di Elle. Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano sul loro conto, Light e Misa proseguono la missione tesa a mondare il mondo dal male, tentando innanzitutto di eliminare Elle e tutte le persone che potrebbero ostacolare i loro piani.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it