Ultima fatica per questa band originaria di Las Vegas, che ha alle spalle una travagliata storia di cambi di line-up. Dopo l’abbandono di Spencer Smith nel 2015, arriva infatti al quinto album di studio con un solo membro originario e unico membro ufficiale, Brendon Urie, questo lavoro è quindi sotto il suo completo controllo e piena libertà. In questi brani possiamo trovare il suo amore per Sinatra, e testi ispirati dal suo vissuto personale. Come di consueto non si ripetono e sfornano ancora una volta un album diverso dai precedenti, che li ha portati recentemente (e finalmente!) anche in Italia per una tappa del loro tour. Di spicco: Death Of A Bachelor, House Of Memories, The Good, The Bad And The Dirty.
Death of a Bachelor
Prodotto da Jake Sinclair (Taylor Swift, Fall Out Boy), “DEATH OF A BACHELOR” è il primo album della band dopo l’acclamato “TOO WEIRD TO LIVE, TOO RARE TO DIE!” del 2013.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jennifer 28 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it