Death Pill (Transparentred Vinyl)
Le Death Pill sono un power trio hardcore punk tutto al femminile di notevole spessore, che unisce metalcore, punk rock e (come le compagne di etichetta "Shooting Daggers") un'infinità di vibrazioni "Riot Grrl". Dal punk classico di Black Flag, The Distillers e Circle Jerks, a gruppi moderni come Axe Rash e al thrash metal di Nervosa ed Exodus, c'è un cenno a tutto questo nel suono viscerale delle Death Pill. Il loro album di debutto, autointitolato, è pieno e completamente formato.
A parte questo, ciò che rende questa uscita ancora più pertinente per noi, e il fatto che sia avvenuta, è che Mariana, Anastasiya e Nataliya provengono dall'Ucraina, i cui problemi sono ben noti a tutti, ma che naturalmente hanno colpito duramente la band. La cantante/chitarrista Mariana racconta la storia fino ad ora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it