Death Race di Paul W. S. Anderson - DVD
Death Race di Paul W. S. Anderson - DVD - 2
Death Race di Paul W. S. Anderson - DVD - 3
Death Race di Paul W. S. Anderson - DVD - 4
Death Race di Paul W. S. Anderson - DVD
Death Race di Paul W. S. Anderson - DVD - 2
Death Race di Paul W. S. Anderson - DVD - 3
Death Race di Paul W. S. Anderson - DVD - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Death Race
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Stati Uniti, 2012. Accusato ingiustamente dell'omicidio della moglie, Jensen Ames viene rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. Lì la direttrice Hennessey lo costringe a prendere parte a corse automobilistiche all'ultimo sangue. Le regole sono semplici: chi vince guadagna la libertà, chi perde muore provandoci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

death race dvd 5050582601251 versione noleggio italiano custodia standard come nuovo 001 * 1 20/05/25

Dettagli

2008
DVD
5050582601244

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2009
  • Terminal Video
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Ebraico; Greco; Inglese; Italiano; Portoghese; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento al film del regista Paul Anderson e del produttore; speciale: "Accendi i motori: preparati per una corsa contro la morte"; dietro le quinte (making of): "A prova di stunt"

Valutazioni e recensioni

  • PIETRO BALLARO'

    Un turbine di violenza al limite della censura in alcune scene molto sanguinose, ma nel complesso un buon film; molto bella la colonna sonora

Conosci l'autore

Foto di Joan Allen

Joan Allen

1956, Rochelle, Illinois

Attrice statunitense. Formatasi in teatro, esordisce sul grande schermo nel giallo-rosa Posizioni compromettenti (1985) di F. Perry, ma il primo film che ne mette in mostra le doti è il thriller Manhunter - Frammenti di un omicidio (1986) di M. Mann, nel quale interpreta il personaggio di Reva, la ragazza cieca oggetto del desiderio del serial-killer «Dente di fata». A metà anni '90 la sua bellezza algida e glaciale incarna intense figure femminili come la madre inquieta di Tempesta di ghiaccio (1997) di A. Lee e la moglie insoddisfatta che abita nel mondo in b/n di Pleasantville (1998) di G. Ross. Successivamente partecipa a due seguiti della serie The Bourne Identity (The Bourne Supremacy, 2004, e The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo, 2007, entrambi di P. Greengrass) e torna...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it