Death's Dateless Night
Alcuni album nascono ispirati dall’amore, altri da cuori spezzati, altri ancora – come nel caso di “Death’s Dateless Night” - nascono invece da un funerale. Dopo anni in cui Paul Kelly, leggenda della musica australiana, e Charlie Owen, musicista polistrumentista e produttore, parlavano di una collaborazione, ritrovatisi casualmente proprio al funerale di un amico comune, cominciano a mettere in pratica l’idea di un disco insieme. “Death’s Dateless Night” è un album eclettico dalla forte risonanza emotiva, che ripercorre il cantautorato in stile Leonard Cohen, Lennon & McCartney, Cole Porter, Hank Williams.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it