Death Shall Rise (Red Vinyl)
Pubblicato nel 1991 al culmine dell'esplosione globale del DEATH METAL, "Death Shall Rise" degli inglesi CANCER è giustamente considerato uno dei classici pilastri del genere. Dopo la ristampa in CD in nuova versione REMASTER, ecco una bella EDIZIONE LIMITATA in VINILE ROSSO, che farà la gioia dei collezionisti e degli appassionati del DEATH METAL classico e cattivo! Con James Murphy (Death, Obituary, Disincarnate)!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it