Debito d'onore - Tom Clancy - copertina
Debito d'onore - Tom Clancy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Debito d'onore
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, Euroclub, 1995, 8vo tutta tela editoriale con fregi e titoli dorati al dorso e sovraccopertina illustrata a colori, pp. 698.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

lievi tracce d'uso alla copertina, stato molto buono 6AA

Dettagli

698 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560008293616

Conosci l'autore

Foto di Tom Clancy

Tom Clancy

1947, Baltimora

Tom Clancy è stato uno scrittore e sceneggiatore americano, diventato celebre grazie al bestseller planetario La grande fuga dell’Ottobre Rosso (1984). Grande appassionato del mondo militare, non ne ha intrapreso la carriera per colpa di una forte miopia.Tra i suoi successi, tutti pubblicati da Rizzoli e di grande successo, ricordiamo Potere e impero, Rainbow Six, La mossa del Drago, Nome in codice: Red Rabbit, I denti della tigre, Scontro frontale, Il giorno del falco, Vivo o morto e le serie Giochi di potere, Splinter Cell, Op-Center. Tutte le opere di Clancy sono incentrate su temi di fanta-politica resi ancor più credibili da accurati dettagli tecnici, compreso l'uso di armi e tecnologie militari di ultima generazione. Viene considerato il creatore del...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it