Debut Album (+ 7 Bonus Tracks)
Agli inizi degli anni Sessanta, Joan Baez era il volto più noto della musica folk americana. In quel periodo il suo repertorio si è spostato gradualmente dalle canzoni degli Appalachi e dal materiale tradizionale verso ai brani socialmente impegnati che hanno caratterizzato un’intera generazione di artisti. Questo cd ripropone l’omonimo album di debutto di Joan Baez. Originariamente pubblicato nel 1960 dall'etichetta Vanguard, l'album è stato un grande successo. Oltre al capolavoro originale, questa nuova edizione include 7 bonus tracks tratte dalle prime sessioni di Baez originariamente pubblicate nel 1959 sulla raccolta “Folksingers ‘Round Harvard Square” (Veritas, 1959).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it