A Decade of Delain. Live at Paradiso (Limited Edition)
Edizione limitata in triplo Vinile.
Delain è il gruppo olandese di Symphonic Metal, fondato da Martijn Westerholt, tastierista ed ex-membro dei Within Temptation, insieme alla brava cantante Charlotte Wessels.
Dopo aver dato alle stampe il suo quinto album “Moonbathers” il gruppo ha suonato in tour ed festeggiato il suo decimo anniversario con uno speciale concerto al celebre Paradiso di Amsterdam, giocando in casa, con la partecipazione di ospiti illustri.
Il concerto vede infatti la presenza di Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Burton C. Bell (Fear Factory), Rob van der Loo (Epica, ex-Delain), Sander Zoer (ex-Delain), Guus Eikens (Within Temptation, ex-Delain), Marco Hietala (Nightwish), Liv Kristine (ex-Leaves’ Eyes), Elianne Anemaat (Celestial Season), George Oosthoek (Orphanage)!Il concerto è stato registrato e ripreso in audio e video e costituisce il primo album dal vivo del gruppo, intitolato “Decade Of Delain – Live At Paradiso”.
Delain sono ormai uno dei migliori esempi di Symphonic Metal nello stile dei colleghi Within Temptation, Epica, Nightwish, Edenbridge, Evanescence e Lacuna Coil, amati dai fan del Metal, del Gothic e del Rock potente con voce femminile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it