Double CD Edition
"A Decade of the Mad Axeman" è dedicato al decennio tra il 2007 e il 2016, in cui Michael Schenker ha vissuto un'intensa fase creativa, componendo decine di ottimi brani. Pur essendo un periodo segnato da collaborazioni con musicisti molto diversi, tutto il materiale porta la cifra creativa di Michael Schenker. I brani compresi nell'album provengono da vari lavori del secondo chitarrista della line-up originale degli Scorpions: "In the Midst of Beauty" del 2007, realizzato con il vocalist Gary Barden, l'ex bassista dei Whitesnake Neil Murray, il batterista dei Toto Simon Phillips e il tastierista dei Deep Purple Don Airey; i tre album in studio dei Temple of Rock, registrati a partire dal 2011 con due ex membri degli Scorpions, Francis Buchholz al basso e Herman Rarebell alla batteria, con il frontman dei Rainbow Doogie White e con il tastierista Wayne Findlay; infine, il disco live registrato a Tokyo con l'ex cantante degli MSG Robin McAuley, Graham Bonnet e Gary Barden, Chris Glen, Stevan Mann e Ted McKenna.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it