December's Children (Pink Vinyl)
Questo album di country-blues psych dei December’s Children è stato originariamente pubblicato verso la fine del 1970 e, sebbene sia stato il loro unico album, è un buon esempio di come la musica stesse cambiando tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. ll loro sound, che rimbalza tra voci maschili e femminili, armonie serrate, sapore country e stile rock 'n' roll, si adatta alla transizione tra pop e heavy rock alla fine degli anni '60. Accentuato da tastiere e organo psichedelici (soprattutto in "Trilogy"), è stato descritto come garage rock texano, con chitarra funky e hook driven - in particolare in "Sweet Talkin' Woman" e "Last Monday Night". Stampato su vinile rosa!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it