Le deche di T. Livio padovano delle historie romane, tradotte nella lingua toscana, da M. Iacopo Nardi cittadino fiorentino, & nuouamente dal medesimo gia la terza volta rivedute, & emendate con le postille parimente ampliate nelle margini del libro,
In Venetia, nella stamperia de Giunti, 1562, in-folio, leg. settecentesca in piena pelle con restauri al dorso, carte [4], 34, 485. Con marche xilografica sul front. e al verso dell'ultima carta. Non è stata legata l'ultima carta, che era bianca. Aloni ma
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1562
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it