Decido io
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,50 €
La più improbabile delle figure che possono agire con freddezza per vendicare dei torti non può che essere una dolce vecchietta dalla apparente fragilità. La vagabonda protagonista della nostra storia compie improvvise ritorsioni quando si rende conto di non poter sopportare la visione di cattiverie e prevaricazioni altrui. Non volge lo sguardo altrove e senza troppo riflettere decide se e quando intervenire. Di reazione in reazione la storia prende corpo fino a giungere a un insospettabile finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:14 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it