La decima vittima (Blu-ray)
In un futuro dove le guerre sono state abolite, per dare sfogo all`aggressività dell`individuo viene legalizzata la caccia all`uomo. Una volta entrati a far parte di un club internazionale e accettate le regole, ogni membro può essere sia cacciatore che preda. Dopo dieci battute di caccia portate a termine vengono concessi onori trionfali: Caroline, alla sua nona esperienza, parte per Roma, dove vive Marcello, la sua ultima preda.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia;Francia
-
Produzione:Surf, 2021
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 DTS HD);Inglese (2.0 DTS HD);Italiano (2.0 Mono Dolby Digital);Inglese (2.0 Mono Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it