DECISIONI DELLA CORTE COSTITUZIONALE IN MATERIA INTERNAZIONALE - Giorgio Gaja - copertina
DECISIONI DELLA CORTE COSTITUZIONALE IN MATERIA INTERNAZIONALE - Giorgio Gaja - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
DECISIONI DELLA CORTE COSTITUZIONALE IN MATERIA INTERNAZIONALE
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sezione VIII N° 1 della serie "Testi per esercitazioni" dell'Università degli Studi di Camerino: sezione VIII N° 2 "La protezione dei beni culturali in caso di conflitto armato". Copertina in cartoncino morbido, ingiallita dal tempo presentante segni di usura da scaffale ai margini, sporadiche macchioline di fioritura ai piatti e segno a matita al piatto anteriore. Pagine godibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli dai bordi lievemente logorati. Numero pagine 147.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

147 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560338112410

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Gaja

Giorgio Gaja

Giorgio Gaja ha diretto la “Rivista di diritto internazionale” ed è stato giudice della Corte Internazionale di giustizia. È stato inoltre professore emerito dell’Università di Firenze.Tra i libri dell’autore: Introduzione al diritto dell'Unione europea (con Adelina Adinolfi – Laterza 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it