Deconstruction of the 80s
Il bassista, il produttore, il talent scout, l'uomo dei due mondi. Figura centrale nella New York dei primissimi '80 e depositario di una strabiliante cultura musicale, Bill Laswell ha anticipato correnti underground e tendenze andando a dialogare con vere e proprie istituzioni del passato. Questo doppio album ci regala alcuni episodi salienti della sua lunga carriera, dall'avanguardia rock dei Massacre alle strabilianti produzioni proto-hip hop di Last Poets e Fab Five Freddy passando per l'iconografica World Destruction (Afrika Bambaataa e John Lydon) ed i viaggi in Africa con Fela Kuti e Manu DiBango.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it