Libro Decretum super flumine Abduae reddendo navigabili. LA STORIA DEL PRIMO NAVIGLIO DI PADERNO D'ADDA (1516-1520) Carlo Pagnani
Libro Decretum super flumine Abduae reddendo navigabili. LA STORIA DEL PRIMO NAVIGLIO DI PADERNO D'ADDA (1516-1520) Carlo Pagnani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Decretum super flumine Abduae reddendo navigabili. LA STORIA DEL PRIMO NAVIGLIO DI PADERNO D'ADDA (1516-1520)
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bross.con cust. rigida., cm 24,5x17,5, pp 350, alcune tavv. a col..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560827369707
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it