Dedicato a(l)loro. Il cimitero come luogo d’incontro
Il progetto “Dedicato a(l)loro”, fortemente voluto da Elisabeth Vermeer, Presidente di Design of the Universe per la valorizzazione del Cimitero Evangelico degli Allori, si compie con la realizzazione di questo volume contenente tutto ciò che questo luogo teatro di eventi ha ispirato e catalizzato. Dall'omaggio alle figure femminili di “Vocazioni e destini: benefattrici da Margherita di Brabante a Giorgiana Corsini”, tema affrontato nella prima parte, fino alla narrazione della struggente figura del pittore tedesco Hans-Joachim Staude, presente nella seconda parte, si dipanano racconti, testi inediti, poesie e immagini... In collaborazione con il Comitato del Cimitero Evangelico agli Allori e l'Associazione "Amici degli Allori", Firenze.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it