Bello!
Dediche e manie
Nuovo attesissimo disco di inediti del cantautore, PUBBLICATO su etichetta IRIS distribuito da SONY MUSIC ITALIA, con 13 nuovi brani a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino "L'amore comporta”.
Il brano "In mezzo al mondo", scritto da Biagio e arrangiato e prodotto insieme a Fabrizio Ferraguzzo, è caratterizzato da atmosfere anni 80/90 e tiene fede al lato cantautorale tipico dell’artista milanese.
"Se il coraggio portasse il tuo nome lo pronuncerei" è la frase che rappresenta nel miglior modo il tema della canzone, che ci spiega come ogni giorno possiamo innamorarci della vita nonostante non siamo in grado di sapere cosa ci aspetta.
Continuano nel frattempo le vendite del nuovo tour: a poche settimane dall’annuncio sono state raddoppiate le date di Acireale e Padova e triplicata quella di Bari. Il nuovo viaggio live di Biagio Antonacci debutterà il 15 Dicembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze e vedrà il cantautore esibirsi sui palcoscenici dei palazzetti più importanti d’Italia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Georgie 30 settembre 2023⭐⭐⭐⭐⭐
-
micheladamiana 25 gennaio 2022
Bellissimo album in tutto lo stile di Biagio Antonacci
-
Pier Paolo Calcagno 24 maggio 2020
"Mio fratello" è un capolavoro. Il resto devo ancora ascoltarlo bene, non siamo a quei livelli, ma non vorrei dare un giudizio affrettato e, si sa, spesso certi album vanno assimilati, per capirli meglio. Però il brano suddetto vale l'acquisto del disco. Canzone forte. Geniale l'inserimento di Mario incudine
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it