Un romanzo di solo 120 pagine che ho trovato splendido, non credevo che potesse piacermi così tanto! Ho letto questo libro in un pomeriggio e l'ho trovato perfetto da leggere sotto l'ombrellone. La scrittura di Sabrina Pennacchio è, come sempre, scorrevole e fresca. La trama è molto scorrevole ed emozionante e i personaggi sono perfetti, ho amato molto Sasha ed Eloise e la loro amicizia. Un romanzo breve e coinvolgente che riesce a scatenare un turbinio di emozioni e non mancano i colpi di scena. Una storia d'amore che fa sospirare adatta ad un pubblico giovane (ma non solo), perfetta per essere letta in estate e da chi ama il mare 🌊
Deep blue
Il Triangolo delle Bermuda è un luogo di misteri. Sasha ha un ricordo doloroso legato a esso: quando era una bambina, la nave da crociera su cui viaggiava con la sua famiglia è affondata e lei è stata l’unica a sopravvivere al disastro. Qualcuno l’ha salvata, qualcuno che di umano non aveva nulla. Quindici anni dopo, la ragazza decide di tornare insieme alla sua migliore amica nel luogo dove la sua vita è cambiata, per scoprire se i suoi ricordi sono reali o se ha immaginato tutto. È così che conosce Richard, un misterioso uomo d’affari, che crede alla sua storia surreale, a differenza di coloro che la giudicano matta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:8 ottobre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
angolino_magico 31 luglio 2023
-
jessscaraglino 26 ottobre 2021Una storia tutta da scoprire!
Deep blue vi potrà sembrare una storia scontata, come la stessa protagonista a volte puntualizza, ma fidatevi che niente è come sembra! Io stessa a metà libro ero sconvolta da avvenimenti che non mi aspettavo e che mi hanno emozionata. Troviamo una storia divisa tra terra e mare, un mistero che sembra non avere fine, suspense fino alla fine!
-
fefesdreamland 12 ottobre 2021Bellissimo.
La nostra protagonista Sasha è una ragazza di vent’anni che convive con un trauma. Quando era piccola la nave da crociera su cui viaggiava con i genitori è stata distrutta da qualcosa e lei è stata l’unica sopravvissuta. Dopo essere stata salvata da un essere non umano, la piccola è stata portata in un orfanotrofio dove poi è stata adottata dalla direttrice, poichè nessuno voleva prendere una bambina che parlasse di mostri del mare. Quindici anni dopo la morte dei genitori, Sasha decide di fare una vacanza proprio nel luogo in cui li perse per cercare l’essere che l’ha salvata. Ad accompagnarla in questo viaggio c’è la sua migliore amica Eloise, che considera come una sorella. Le due conosceranno presto Richard, un uomo d’affari molto affascinante e tra lui e Sasha nascerà qualcosa.. La vacanza purtroppo non procederà bene perchè appariranno dei mostri che squarciano le persone.. chi sono? Cosa succederà? Amo i libri di Sabrina e amo la sua scrittura! Le faccio veramente tantissimi complimenti! Questo romanzo è molto breve ma molto intenso.. proverete gioia, stupore, ansia e tristezza. Sasha mi ha fatto molta tenerezza perchè la vita l’ha messa davanti a dure prove ma ha sempre trovato il modo di rialzarsi. Questa volta, però, invece della protagonista principale, ho preferito il personaggio secondario, Eloise. L’ho amata! È l’amica che tutti vorrebbero avere. È paziente, incoraggiante e affettuosa e ha un carattere esplosivo che usa come copertura per nascondere i problemi che ha in famiglia. Ho amato anche Richard, il nostro protagonista maschile! Enigmatico, profondo, dolce e sensibile. Tratta Sasha come se fosse un cristallo delicato 🥺😍 Se non avete mai letto nulla di Sabrina io vi consiglio di farlo. Con i suoi fantasy riesce sempre a portarvi direttamente nella storia e quando la leggerete, vi sembrerà di essere presente nel racconto con i protagonisti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it