The Deep End
Il debutto di Mary Sutton, residente a Portland, Oregon, si è materializzato sulla scia di un'esibizione offerta all'interno di una piscina appositamente modificate per presentare una collezioni di abiti ultra-esclusivi. "Non avevo mai composto per synth prima, ma volevo fare qualcosa in cui la gente sedesse immobile e nuda nell'acqua calda e in un'atmosfera frizzante. "Fu proprio in questo spazio mentale che mi ricollegai agli affascinanti motivi ciclici di Erik Satie" Nell'introduzione della stessa artista cogliamo il senso di questa piccola opera, figlia della tipica estetica Kranky, laddove classica contemporanea, ambient e drone si fondono in una singola ed emozionante costellazione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it