Prima volta che leggo un libro di Ali Hazelwood o un accademy-sport romance in generale, ma la copertina e la trama mi avevano fatto pensare "perché no?". È finita che ho divorato questo libro! È leggero, niente di impegnativo, ma coinvolgente, tiene incollati alle pagine, ti fa anche un po' empatizzare con la protagonista (perché chi, alla fine, non ha paure e blocchi da affrontare?), tifare per lei, per loro. Leggendo i commenti generali non so se sia consigliato agli amanti del genere, ma sicuramente consigliato a chi ha voglia di una lettura leggera, poco impegnativa con cui alleggerirsi la testa lasciandosi coinvolgere.
Deep end
«Non c'è ragione per cui dovrebbe essere qui, eppure seppellisco il viso nella curva del suo collo e mi addormento dopo pochi istanti con il suo profumo nei polmoni.»
Scarlett Vandermeer ha sempre nuotato controcorrente. Studentessa del terzo anno a Stanford, si sta concentrando sull'ammissione alla facoltà di Medicina mentre si riprende dall'infortunio che ha quasi messo fine alla sua carriera di tuffatrice dalla piattaforma. Non ha tempo per le relazioni - o almeno questo è quello che ripete a sé stessa. Anche Lukas Blomqvist vive di disciplina. Campione del mondo e capitano della squadra di nuoto, è così che vince medaglie d'oro e batte ogni record: massima concentrazione, a ogni bracciata. A prima vista, fuori dalla piscina, Lukas e Scarlett non hanno nulla in comune, se non la passione per l'acqua. Ma per pura combinazione, i due vengono a conoscenza di un «segreto» che condividono e che è difficile da ignorare quando finiscono a lavorare insieme allo stesso progetto di biologia. E così, mentre la pressione per le Olimpiadi cresce, anche l'attrazione tra loro aumenta. Stare lontana da Lukas diventa impossibile e Scarlett si rende conto che il suo cuore potrebbe affondare in acque pericolose...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pezzydiamy 25 agosto 2025Leggero e coinvolgente.
-
Ale 26 giugno 2025Mi aspettavo di meglio
L'autrice ha scritto libri migliori, ho trovato la trama poco scorrevole e un po' superficiale. A mio parere certi argomenti potevano essere affrontati meglio
-
SaraLo74☀️ 26 giugno 2025⭐⭐⭐
diverso dagli altri libri di Ali Hazelwood, qst è uno sport-romance l' ho trovato molto lento e a tratti ripetitivo.. il personaggio maschile è sempre quello più delineato ed equilibrato nella coppia, musone e taciturno ma buono e onesto. Lei, reduce da una brutta esperienza è intrappolata in una sorta di loop da dove nn riesce ad uscire..si capisce subito che lui è preso da lei già dalle prime pagine mentre lei è talmente confusa che nn riesce a vederlo e inizia con lui una relazione basata sul sesso dove lei è la schiava e lui il dominatore.. Non so bene cosa mi abbia disturbato di qst libro, l' ho trovato, davvero lento e pesante per più della metà del romanzo, mi ha fatta entrare in blocco e nn sono riuscita a leggere per quasi una settimana cosa strana perché tutti i libri di qst autrice che ho letto li ho adorati.. cmq tre stelle..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it