Deep Exotica - Music From Martin Denny's Lush Lounge
Quattro album più tracce bonus del maestro dell'exotica Martin Denny. Riproduzioni mono degli album chiave che hanno lanciato il trend della musica da scapoli dell'era spaziale alla fine degli anni Cinquanta. Completi di richiami di uccelli, percussioni impazzite, vibrazioni super cool e del caratteristico pianoforte di Denny. - Compresi una serie di dischi di successo che hanno lanciato un migliaio di imitatori e che hanno garantito il fiorire della tendenza tiki, dell'easy listening e del richiamo delle isole. Era il 1957, alle Hawaii, e alcuni jazzisti erano venuti a occuparsi del bar, suonando suoni sottili e freschi mentre la gente beveva e parlava. Era l'Hawaiian Village Hotel di Wakiki. La stanza era piena di palme e tende di bambù, era un santuario nella follia del luogo, un punto di sosta per il viaggiatore stanco, un rifugio dalla realtà.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it