Deep Rest (Coloured Vinyl)
Agathe Plaisance, artista visiva e musicista autodidatta, crea un universo in cui la morbidezza delle origini folk si trasforma gradualmente, lasciando spazio a esplorazioni sonore che aprono le porte ad altri mondi. Il suo pop elettronico, fatto di luci e ombre, ci immerge nel suo mondo interiore, con testi profondamente intimi che parlano di malattia, dipendenza, rapporto con se stessi e con gli altri. Con questo nuovo album, Agathe Plaisance offre un lavoro intenso e introspettivo, nato da un periodo di profonda depressione. Esplora la sua rabbia, le sue perdite, le sue paure e le sue dipendenze, mentre rivolge uno sguardo lucido a quelle degli altri. Nonostante l'oscurità che pervade il disco, cominciano ad affiorare barlumi di speranza, amore e luce, offrendo un percorso verso la guarigione. “Deep Rest” è una metafora, un gioco di ombre e luci al centro del progetto. L'artista trasforma il dolore in uno strumento di reinvenzione. Le sue origini folk lasciano gradualmente spazio a suoni più elettronici e sperimentali, un cambiamento che rispecchia la sua rinascita personale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it