Deep Tunnel Project
Angoli, intersezioni, connessioni. Alcuni progetti hanno una durata di 50 anni, mentre altri nascono dall'amicizia, dalla serendipità e, idealmente, dall'opportunità. Deep Tunnel Project è nato a Chicago, da una noia pandemica deviata verso la creazione, ispirata dall'ambiente urbano e dalle griglie stradali, e dall'idea finale che ciò che non è mai finito non sarà mai fatto. I Deep Tunnel Project sono formati da John Mohr e Mike Greenlees dei TAR, Tim Midyett dei Silkworm / Bottomless Pit / Mint Mile / Sunn O))) e Jeff Dean dei Dead Ending, The Bomb, Heavy Seas, Her Head's on Fire e altri ancora. Questo è il loro primo full-length.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it