Deepak Verbera
Cercate un disco di elettronica realmente avventuroso ? Qualcosa che lasci immutata la vostra sensibilità per gli scenari analogici ? Il terzo album del produttore di Austin Spencer Stephenson dovrebbe esattamente fare al caso vostro. Con la sigla Botany il nostro ha ridefinito gli stessi contorni di quel sottogenere un tempo inteso come folktronica. Nel corso degli anni il nostro si è fatto un nome affiancando artisti quali Father John Misty, Mndsgn, Milo, Balmorhea, Benoit Pioulard e moltissimi altri. La sua formazione è da ricercarsi nella macrosfera hip-hop, ma la sua voglia di ingaggiare nuove sfide con la musica più creativa ed ambientale ricorda senz'altro gli esemplari Boards Of Canada. Un disco che vi conquisterà ascolto dopo ascolto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it