Defragments of Insanity
“Defragments Of Insanity” è la ri-registrazione del leggendario secondo album dei Necrodeath “Fragments Of Insanity”, originariamente pubblicato nel 1989. Questa nuova versione riesce a mantenere intatta la brutalità e lo stato d'animo oscuro dell'album, ma con l'approccio caratteristico dell'attuale formazione del gruppo, la più longeva della illustre carriera dei Necrodeath. “Defragments Of Insanity” segue l'uscita di “The Age Of Dead Christ”, l'ultima raccolta di materiale originale per i Necrodeath, l'undicesimo album della loro carriera, 33 anni dopo il loro ingresso nella scena Metal con l’uscita dell'ormai leggendario demo tape “The Shining Pentagram”. Considerato un classico di culto per decenni, “Fragments Of Insanity” è l'album per eccellenza Thrash Black Metal, un album che ha influenzato molte band nel corso degli anni ed è stato lodato da fan e artisti. E questa nuova versione darà ai giovani fan la possibilità di possedere un pezzo di storia che non era più facile da trovare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it