E' la storia di Austen Bandy, un nevrotico, un artista frustrato, un essere solo, estraneo a se stesso e agli altri, alle donne, agli amici. Un incidente banale innesca l'inesorabile corso della follia che nessuno può arrestare: non vi riescono i medici e neppure l'inquietante Dr. Quiet, sinistro ispiratore del male. Allora l'animale impazzito lotta nel vano tentativo di liberarsi dalle sue argentee trame, avviluppandosi sempre più nella tela di ragno dell'incubo dell'orrore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it