Degiurisdizionalizzazione e altri interventi per la definizione dell'arretrato - Giampiero Balena,Remo Caponi,Geremia Casaburi - ebook
Degiurisdizionalizzazione e altri interventi per la definizione dell'arretrato - Giampiero Balena,Remo Caponi,Geremia Casaburi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Degiurisdizionalizzazione e altri interventi per la definizione dell'arretrato
Scaricabile subito
8,49 €
8,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una panoramica ragionata sulla giustizia civile, oggetto di una riforma che, nelle intenzioni del legislatore, dovrebbe portare alla riorganizzazione nel segno dell’efficienza e della semplificazione dell’intero sistema giudiziario italiano. Il testo analizza il primo incisivo intervento di degiurisdizionalizzazione e definizione dell’arretrato in materia di processo civile senza tralasciare l’osservazione dei numerosi interventi legislativi sulla giustizia civile italiana che si profilano all’orizzonte. Prestigiose firme commentano e analizzano ogni singolo cambiamento apportato dal decreto legge n. 132/2014, senza mai prescindere dalla visione del più ampio obiettivo di mutare l’attuale assetto del processo civile e fornendo spunto di riflessione sui futuri sviluppi della giustizia civile. Il contenuto del presente e-book è stato tratto da Il Foro Italiano, Roma, 2015, fasc. 1.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788834859582

Conosci l'autore

Foto di Giampiero Balena

Giampiero Balena

Giampiero Balena è autore di diversi libri di diritto. Tra questi ricordiamo: Istituzioni di diritto processuale civile (3 voll.), Processo civile e costituzione.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows