Dei segni esterni coi quali e' possibile di riconoscer le qualita' lattifere delle femmine della specie bovina..
In 8 (cm 14 x 22,5), pp. 104 con 2 tavole fuori testo piu' volte ripiegate (le 2 tavole fuori testo sono numerate 1 e 3, la seconda tavola e' una tabella nel testo a pagina 29 denominata infatti "tavola seconda"). Poco comune opera di zootecnia veterinaria di Carlo Lessona con nozioni sull'individuazione della tipologia di bovino femmina piu' atta alla produzione del latte in base al "Sistema Guenon" e caratteristiche del latte prodotto se sieroso, caseoso o butirroso.
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 14 x 22,5), pp. 104 con 2 tavole fuori testo piu' volte ripiegate (le 2 tavole fuori testo sono numerate 1 e 3, la seconda tavola e' una tabella nel testo a pagina 29 denominata infatti "tavola seconda"). Poco comune opera di zootecnia veterinaria di Carlo Lessona con nozioni sull'individuazione della tipologia di bovino femmina piu' atta alla produzione del latte in base al"Sistema Guenon" e caratteristiche del latte prodotto se sieroso, caseoso o butirroso.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it