Déjà-vu - Lorenzo Laporta - copertina
Déjà-vu - Lorenzo Laporta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Déjà-vu
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
8,99 €
8,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Quello di Lorenzo Laporta non è solo un romanzo di fantascienza, giocato e condotto con perizia e originalità. Nelle pagine del libro, nelle vicende narrate, nello sviluppo e nell'intreccio di situazioni e personaggi ritroviamo la nostra stessa esperienza umana, divenuta simbolo e metafora della vita. Lorenzo Laporta, poeta e scrittore, è nato a Taranto nel 1981. Conseguita nel 2000 la maturità classica, si trasferisce a Napoli, dove attualmente studia Scienze Internazionali e Diplomatiche. Con una prefazione di Romano Battaglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

DEJA-VU Lorenzo Laporta Romano Battaglia Bastogi 2003 romanzo libro di scritto

Dettagli

152 p.
9788881855704
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it