Déjà-vu. Il mistero degli UFO a Palermo - Danilo Lindiner - copertina
Déjà-vu. Il mistero degli UFO a Palermo - Danilo Lindiner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Déjà-vu. Il mistero degli UFO a Palermo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Esordio alla scrittura per Danilo Lindiner: con questo romanzo fantascientifico dal profilo noir, Danilo riporta le esperienze UFO a lui realmente accadute e gli avvistamenti che ne hanno segnato l’adolescenza e l’inizio della maturità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Esordio alla scrittura per Danilo Lindiner: con questo romanzo fantascientifico dal profilo noir, Danilo riporta le esperienze UFO a lui realmente accadute e gli avvistamenti che ne hanno segnato l’adolescenza e l’inizio della maturità. Dopo alcuni fatti decisivi accaduti il 20 agosto del 1995, il Danilo ventenne scrive la cronaca dei quattro avvistamenti da lui ritenuti più importanti. Indeciso se svelare o no ciò che ha vissuto e stanco di non essere creduto, vent’anni dopo decide di pubblicare il manoscritto tenuto sinora nascosto: una storia dal finale tutt’altro che scontato, vi terrà col fiato sospeso fino all’ultimo rigo.

Dettagli

144 p., Brossura
9788899478759
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it