Una del giro - Sara Gran - copertina
Una del giro - Sara Gran - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Una del giro
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Josephine è un'ex eroinomane che si barcamena nella New York inondata di droga e delinquenza del secondo dopoguerra rubacchiando nelle gioiellerie oppure alleggerendo le tasche dei turisti in metropolitana. Quando una coppia di genitori disperati si rivolge a lei perché li aiuti a trovare la figlia Nadine, una giovanissima tossica scappata dal college e ora scomparsa con uno spacciatore, Joe non sa resistere alla possibilità di guadagnare del denaro facile. Quello in cui deve indagare è infatti un ambiente che conosce bene e in cui sa perfettamente come muoversi. Ma la situazione è molto, molto più intricata di quanto lei creda...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

203 p., Brossura
Dope
9788830424012
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it