Del Governo de' bachi da seta detti volgarmente bigatti. Istruzione tratta dal libro intitolato dell'arte di governare i bachi da seta. Quarta edizione
Cm. 22, pp. 37 (1). Con una tavola incisa e rip. f.t. Bross. orig. a stampa. Ottima conservazione, in barbe.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 22, pp. 37 (1). Con una tavola incisa e rip. f.t. Bross. orig. a stampa. Ottima conservazione, in barbe.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1824
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it