Del gran mezzo della preghiera per conseguire la salute eterna e tutte le grazie che desideriamo da Dio: con aggiunta di esercizi divoti
Brossura p.143 Buono (Good) Segni del tempo alla brossura, firma di appartenenza cancellata all'occhietto.
Venditore:
Informazioni:
Brossura p.143 Buono (Good) Segni del tempo alla brossura, firma di appartenenza cancellata all'occhietto.
Immagini:
                                    - 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1939
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it