Del pendolo di mia madre e di molte altre cose
"Questo non è un libro. Questo insieme di fogli di carta stampata è una 'lettera' che io, ormai vecchio, indirizzo alle persone che mi sono più care. La nostra infanzia, tutto sommato, non è stata né bella né brutta; ai miei fratelli ricordo che i nostri genitori ci hanno cresciuto come meglio hanno potuto, ci hanno amati quanto potevano amarci, hanno fatto per noi dei sacrifici inenarrabili, tanto è vero che non riesco a raccontarli. Queste che vi ho scritto sono 'cose dell'altro mondo', di quel mondo passato, che io vi ho raccontato perché a qualcuno di voi non capiti mai di dire: 'Sì, sì; voi avete visto un bel mondo!' Non dovete mai rimpiangere il passato, perché davanti a voi sta un futuro nel quale riporre la vostra fiducia!".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it