Del sentimento della vetta e della meta
C'è ancora spazio oggi, per l'ideale e la "spiritualità" nella pratica della scalata e dell'alpinismo? Attraverso un'attenta analisi, gli autori dimostrano come il "tecnicismo" sia soltanto un mezzo con cui intraprendere un fantastico viaggio interiore verso la "meta", sia essa una vetta o il termine di una parete.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it