Il delfino - Sergio Bambarén - copertina
Il delfino - Sergio Bambarén - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Letteratura: Australia
Il delfino
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1997
96 p.
The dolphin
9788820024383

Valutazioni e recensioni

  • Fausto Melardi

    E' un libro che aiuta ad aprire il cuore, in una società ormai troppo razionale, in cui si tende a criticare chi tenta di seguire delle vie alternative a quelle dei sensi, lasciandosi guidare dalla propria voce interiore. Perchè, si pensa che seguire i propri sogni, può anche portare alla pazzia.

  • MARIACRISTINA LA BIANCA

    Chi segue i propri sogni troverà qualcosa di speciale, la felicità. E' come un tesoro nascosto dentro di noi, che prima o poi riusciamo a trovarlo. Questo libro è molto bello, con le frasi di saggezza stupende.

Conosci l'autore

Foto di Sergio Bambarén

Sergio Bambarén

1960, Lima

Autore australiano, nato in Perù e vissuto molti anni negli Stati Uniti. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, il primo dei quali, Il Delfino (Sperling & Kupfer dal 1992), è diventato un piccolo classico; di recente pubblicazione sono invece Beati i sognatori, uscito per Sperling & Kupfer nel novembre 2016, e La luce sull'altra riva del fiume, uscito nel 2018. La conoscenza dell'ambiente marino e la volontà di salvaguardare i cetacei hanno reso Sergio Bambarén vicepresidente dell'Organizzazione Ecologica Mundo Azul (Blue World), e lo hanno spinto a viaggiare continuamente, nello sforzo costante di preservare gli oceani e le creature che li abitano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it