Deliria - Stage Fright (Blue Marble) (Colonna Sonora)
Vinile giallo fumé trasparente limitato a 499 copie Finalmente in vinile! Stage Fright (Deliria) è un film cult del 1987 diretto da Michael Soavi. La colonna sonora è composta da Simon Boswell (Santa Sangre/ Hardware/ Demons 2). La colonna sonora è una radice classica che si scontra con il caratteristico suono "thrashy" della musica punk inglese degli anni '70, con paesaggi sognanti di synth e con i ritmi programmati della musica indie dance che ha prodotto in gran parte negli anni '80. Nel complesso, questo gli ha permesso di comporre una colonna sonora molto contemporanea, ipnotica, spaventosa e, quando necessario, allo stesso tempo bella e aggressiva. Vinile colorato limitato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it